Galbusera


Galbusera

L’azienda di origine valtellinese, specializzata in prodotti da forno, si conferma protagonista nel mercato dei prodotti salutistici grazie ad una offerta di biscotti, cracker, wafer e merende in grado di soddisfare ogni esigenza nutrizionale. La storia di Galbusera inizia nel 1938 a Morbegno, in Valtellina, dove Ermete Galbusera apre un piccolo laboratorio di pasticceria accanto alla sua panetteria, aiutato dai due figli, Mario ed Enea.

Grazie alla capacità di anticipare le richieste del mercato e rispondere alle sue necessità funzionali, oggi Galbusera offre prodotti per ogni esigenza: RisoSuRiso,  l’unica gamma di biscotti, cracker e snack realizzati con riso soffiato; ZeroGrano  ideali per seguire una alimentazione senza glutine; gli Integrali  (ColCuore, PiùIntegrali e Turco), ricchi di gusto e con tante fibre; VitaGì,  i frollini e i cracker ricchi di preziosi sali minerali (zinco, magnesio e potassio); i classici e gustosi frollini della tradizione  (Zalet, The Froll, Ottocento); i BuoniCosì  che, oltre ai frollini, ai wafer e ai biscotti farciti senza zuccheri aggiunti oggi propone anche una innovativa offerta “senza lieviti” e una ricca di frutta e fibre. Infine Magretti,  3 squisiti frollini e un cracker fragrante, tutti leggeri eppure di una bontà sorprendente, dedicati a chi vuole, o deve, restare in forma senza rinunciare al gusto.

La filosofia produttiva di Galbusera è tutta esplicitata nel “Percorso Salute” , un vero e proprio manifesto della Marca a cui devono rispondere tutti i prodotti: mai OGM, mai coloranti, conservanti ed emulsionanti chimici, mai grassi idrogenati. Sempre ingredienti di alta qualità, controlli attenti e rigorosi e ricette sane ed equilibrate. Per saperne di più visita il sito: www.galbusera.it

logo
300-galbusera