Groupama


Profilo del Gruppo

Groupama Assicurazioni è la filiale italiana di Groupama SA, un gruppo assicurativo, bancario, di origine mutualistica e di dimensione internazionale che rappresenta oggi la settima Compagnia di assicurazione in Francia al fianco di 13 milioni di clienti.

Groupama Assicurazioni, con un giro d’affari di 1,6 miliardi di euro è tra i principali player del settore assicurativo in Italia e rappresenta il primo mercato del Gruppo all’estero. La sua strategia di crescita è concentrata sulla forte presenza territoriale e sulla centralità del canale agenziale. 

Con una rete di più di 1.000 Agenti, capillarmente diffusi su tutto il territorio, Groupama Assicurazioni infatti garantisce prossimità al cliente e si distingue, oltre che per la sua storica presenza in Italia, anche per la solidità derivante dal peso internazionale del Gruppo al quale appartiene.  

Groupama Assicurazioni opera in tutta Italia nei rami Danni e Vita garantendo attenzione e offrendo assistenza e consulenza specializzata in ambito assicurativo, finanziario e previdenziale ai suoi 1,8 milioni di Clienti per aiutarli a gestire le piccole e grandi esigenze con efficacia e massima trasparenza.

Le sinergie internazionali e la professionalità della sua rete consentono di proporre soluzioni assicurative per coprire tutte le aree di bisogno: casa, auto, salute, risparmio, protezione, previdenza e lavoro.

Groupama Assicurazioni promuove, inoltre, politiche aziendali finalizzate ad un modello di impresa che tiene conto non solo della ricchezza, ma anche della coesione sociale e della tutela delle risorse integrando nella propria strategia di crescita e nella gestione quotidiana la responsabilità ambientale e sociale.


CONTATTI

Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne
Groupama Assicurazioni Spa
Tel.: 06.3018.1
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo