Yoga


Yoga

Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia e sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, è la marca che da sempre valorizza il ruolo dei succhi e nettari di frutta per una sana e genuina alimentazione. I succhi e nettari Yoga sono ottenuti da frutta selezionata e sono ideali per un giusto apporto di nutrienti importanti per la salute e il benessere ad ogni età, ma in particolare nella fase della crescita e nell’adolescenza.

Caratterizzati da una quasi totale assenza di grassi e sodio, i succhi e nettari di frutta Yoga sono validi integratori della dieta alimentare quotidiana perché nutrono e forniscono pronta energia, vitamine, sali minerali e altri bioelementi utili al benessere dell’organismo. Tra i vari prodotti, si distinguono i succhi Yoga Optimum di alta qualità, dove la frutta è presente in percentuali molto elevate, fino al 70%, e controllata in ogni fase del processo produttivo per offrire un prodotto naturale e idoneo all’alimentazione di tutta la famiglia, e soprattutto dei giovani e di chi fa sport. Anche la gamma Yoga Tasky, ricca di vitamine e sali minerali, è incentrata sulla qualità: pensata per chi fa attività sportiva o comunque per un consumo fuori casa, in palestra o a scuola, è confezionata in comode buste pronte da bere.

L’attenzione alla qualità delle materie prime, alla sana e corretta nutrizione sono parte essenziale della storia di Yoga, un brand che ha sempre intrecciato la propria evoluzione e le proprie scelte con il mondo dello sport. Fin dagli anni 80, infatti, Yoga ha svolto un ruolo da protagonista nello sport italiano con alcune significative sponsorizzazioni: ad esempio nello Sci, a fianco di un grande campione come Alberto Tomba, ma anche in altri sport molto seguiti dai giovani, come il Basket e il Volley, affiancando gli staff sportivi e le squadre con proposte finalizzate, attraverso i propri prodotti, ad un rapido e salutare recupero delle energie, ma anche a un’adeguata educazione nutrizionale per i giovani consumatori.

Yoga è leader nel mercato dei succhi e nettari di frutta perché grazie alla continua ricerca di prodotti che rispondono alle esigenze dei consumatori, ha costruito nel tempo un’identità aziendale improntata alla qualità e alla valorizzazione dei principi nutrizionali sani e naturali, conquistando “sul campo” la fiducia dei consumatori e consolidandosi nel loro vissuto quotidiano.

logo